News Lottomatica dopo l’estrazione lotto del 3 Settembre 2015. Vincite, ritardatari, lotto e 10 e lotto

LOTTO: QUATERNA SECCA DA 120 MILA EURO CENTRATA A MESSINA CON QUATTRO NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI MILANO CON UN SOLO EURO.

Con quattro numeri puntati su una giocata secca, secca perché offre una sola possibilità di vincita, un giocatore di Capo d’Orlano, località balneare turistica in provincia di Messina, ha sfidato la sorte del lotto e ha centrato una quaterna da 120 mila euro. In dettaglio, in questa giocata vincente risultano puntati, con un solo euro di posta sulla ruota di Milano, i numeri, 51-73-75-79.

Bellissimo anche il terno da 113 mila euro centrato da un giocatore di Fiuggi, località famosissima per l’acqua termale in provincia di Frosinone, con i numeri, 47-67-70 della ruota di Firenze. Il 67 e il 70 erano i top ritardatati eccezionalmente estratti in coppia dall’urna della ruota di Firenze.

LOTTO: DISTRIBUITE VINCITE PER 35 MILIONI DI EURO GRAZIE ALL’USCITA DEI PRIMI DUE RITARDATARI SULLA RUOTA DI FIRENZE.

Non succede spesso ma quando vengono estratti i primi due ritardatari in coppia i premi vengono distribuiti a pioggia. Con l’uscita dei numeri 67 e 70 sulla ruota di Firenze, i primi due ritardatari in classifica con un’anzianità nemmeno esagerata, solo sulla ruota gigliata sono stati vinti oltre 26 dei circa 35 milioni di euro assegnati in totale dal gioco del lotto nell’ultimo concorso.

10eLOTTO: IL PRIMO DEI DUE MILIONI E MEZZO DI PREMI E’ STATO CENTRATO DA UN GIOCATORE DI VENTIMIGLIA.

Tra i due milioni e mezzo di vincitori al 10eLotto dell’ultimo concorso, il più fortunato è stato un giocatore di Ventimiglia, località ligure in provincia di Imperia al confine con la Francia, che ha vinto 21.277 euro centrando esattamente la propria combinazione di sei numeri puntata con 10 euro su una delle estrazioni frequenti. In totale solo nell’ultimo concorso sono stati distribuiti premi per un ammontare complessivo di circa 18 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: GRANDI RITARDATARI IN CADUTA LIBERA – A FIRENZE SONO STATI ESTRATTI IL 67 E IL 70, PRIMO E SECONDO RITARDATARIO IN CLASSIFICA.

Potrebbe sembrare inaspettato ma l’evento della duplice estrazione che ha tagliato di netto la testa della classifica dei ritardatari era stato previsto da numerosi giocatori. Nonostante l’anzianità non eccessiva del 67, primo ritardatario che mancava da 115 concorsi e del suo vice, il numero 70 estratto dopo 93 assenze, l’ammontare complessivo dei premi centrati solo sulla ruota di Firenze, è risultato superiore a 26 milioni di euro.

Adesso è tutto da ricostruire perché in classifica non sono presenti ritardatari centenari. Il numero che manca da più tempo è il 36 di Cagliari che non esce da 89 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: IMPENNATA DEL MONTEPREMI ANNUALE CHE IN UN SOLO COLPO CRESCE DI 52 MILIONI DI EURO FINO A SUPERARE ABBONDANTEMENTE 3,2 MILIARDI DI EURO.

Un ringraziamento particolare da parte dei giocatori del lotto e 10eLotto va soprattutto alla coppia composta dai numeri ritardatari 67 e 70 estratti sulla ruota di Firenze, che ha contribuito in maniera superlativa a far crescere al di sopra di 52 milioni di euro il montepremi distribuito negli ultimi due giorni di concorso. Di conseguenza il mega montepremi calcolato con tutte le vincite distribuite  nei primi otto mesi circa del 2015 ha raggiunto l’incredibile cifra di tre miliardi e duecento trentadue milioni di euro.

copertina Ottobre

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>