Lotto: news Lottomatica lotto, 10 e lotto, ritardatari lotto dopo l’estrazione del 9 Settembre 2015

LOTTO: PREMIATE CON 217 MILA EURO DUE QUATERNE CENTRATE A LIVORNO E TARANTO CON LE SCHEDINE DEL LOTTOPIU’.

Hanno centrato il massimo premio possibile grazie alle giocate da 4 numeri effettuate con le schedine del Lottopiù. I 4 euro delle puntate giocati con le schedine del Lottopiù da due giocatori di Livorno e San Marzano di San Giuseppe in provincia di Taranto, si sono trasformati in due ricche vincite di 216.600 euro ciascuna.

Per centrare questo premio il giocatore di Livorno ha puntato sui quattro numeri in cadenza 1: 11-31-61-81 estratti sulla ruota di Genova, mentre il giocatore tarantino ha puntato sulla combinazione, 8-19-33-84 della ruota della capitale.

Queste quaterne centrate con il lottopiù sono state remunerate con un premio nettamente superiore a quello standard che sarebbe stato di 125 mila euro, in pratica queste due vincite sono state maggiorate di ben 96.600 euro ciascuna.

10eLOTTO: OLTRE UN MILIONE DI EURO DI PREMIO PER UN FANTASTICO EN PLEIN DA DIECI NUMERI PUNTATO DA UN GIOCATORE DI TRAPANI CON UN SOLO EURO DI POSTA.

La dea bendata ha percorso tutta la penisola da nord a sud e si è fermata nell’ultima provincia, a Trapani e precisamente a Castelvetrano dove un fortunatissimo giocatore, con una puntata da un solo euro di posta, ha vinto un milione e 64 mila euro con una combinazione di dieci numeri centrata alla perfezione con quelli dell’estrazione serale, quella abbinata al lotto.

Oltre al mega vincitore siciliano, nell’ultimo concorso ci sono stati altri 3,2 milioni di giocatori che hanno coronato brillanti successi con il 10eLotto, in totale sono stati distribuiti premi per un importo di 25,2 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO:   ASPETTANDO I CENTENARI I DESIDERI DEI GIOCATORI SI CONCENTRANO SUL 90.

Non accade spesso che non ci siano a disposizione numeri con ritardi superiori a 100 concorsi, i numeri cosiddetti centenari che polarizzano le scelte di tantissimi giocatori. In questi casi la volontà dei giocatori punta quasi sempre al numero 90, il numero più famoso del gioco del lotto. Solo nell’ultimo concorso le numerose giocate contenete il 90 sono state puntate complessivamente con 1,6 milioni di euro.

Al momento in testa alla classifica dei ritardatari si trova il 36 della ruota di Cagliari che manca da 91 concorsi, il suo percorso per diventare centenario è ancora lungo è pieno di insidie.

E’ ovvio ricordare che non bisogna attendere necessariamente il fatidico ritardo a tre cifre perché un numero abbia maggiori possibilità di venire estratto. 

LOTTO E 10eLOTTO: IL MONTEPREMI DEL 2015 SALE FINO A 3,3 MILIARDI DI EURO.

Con i 34 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso con i giochi del lotto e 10eLotto, il montepremi del 2015 dopo 108 concorsi, si è portato a ridosso di 3,3 miliardi di euro, un magnifico tesoro destinato a crescere ancora tantissimo visto che mancano ancora 48 concorsi per la chiusura di un anno molto ricco e pieno di soddisfazioni per i giocatori.

copertina Ottobre

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>